2 marzo 2011
Era dolcissimo e immenso
sereno e consapevole dall'alto, di quel che sapeva, mai un rimprovero, uno smottamento per quanto pensava di te, solo a volte dolore per l'insicurezza. Io l'ho amato quanto è stato possibile amarlo. A mia completa e insaputa certezza di stare accanto ad un uomo di dimensione e capacità eccezionale.
L'UMILTA' è che credevo di essere solo sempre stata insufficiente. Ecco quel è il nostro livello. Ci pavoneggiamo nel niente e crediamo di avere, ostentiamo la grazia che inevitabilmente la fatica del quoitidiano trafigge.
TU ERI CLAUDIO BATTISTA REGIS
e ogni cosa veniva a suo tempo, quand'ero pronta, mai prima, mai dopo.
La mia pofonda ignoranza e l'evidente sfugge. E' stato bello scoprirti a poco a poco. Quel che avevo aspettato sempre, l'uomo come uomo, finalmente uomo pechè uomo vero, tenace come una montagna, sicuro.
HAI SEMPRE AVUTO RAGIONE, mi sconfigge ammetterlo. Se penso con la mente di quegli attimi. Ma ora no. Accetto non voglio essere ricalcitrante.
HAI RAGIONE SCUSA, quante volte te lo detto (in questo momento Ferretti canta 'Lieve' e parla dei Marlene. Quante volte abbiamo ricordato questo momento del disco, godendo di un'emozione condivisa, incosapevolmente lontana nel tempo del nosto passato)
Saremmo stati bene insieme e avremmo fatto tante cose, un 1.000.000. Di più che cosi ...solo 4 mesi scarsi, è vero vissuti insieme dal mattino alla sera, sempre, di notte, di giorno, sempre. Tu mi accompagnavi al lavoro, mi aspettavi mentre ero dai clienti, io ti aspettavo quando facevi i massaggi, eppoi di nuovo insieme sempre, in tutto.
Ci siamo messi insieme il 25 ottobre, ti desideravo così tanto, sapevo, anche se non avevi fatto trapelare nulla...ti sgridai per questo....mi dicesti che non bisogna usare i propri doni le proprie virtù per conquistare .....mi avevi detto di rimanere con te già tante volte e io scappavo via.
PAURA PAURA
FORTE VIBRAZIONE INTERNA
INCOMMENSURABILE E PROFONDAO SGOMENTO DEL BUIO DELL'INFINITO DEL PIENO E DEL VUOTO
Le tue idee, i tuoi sogni, i tuoi progetti, il tuo modo di vedere la vita a colori, piena di tutti i dettagli che indicano, e nello stesso tempo aperta ad ogni magica risoluzione dovuta agli eventi.
IMPEGNO IMPEGNO
Volontà, approfondimento, abnegazione, applicazione, volontà, desiderio, amore, affinche tutto vada bene e la giustizia trionfi, la consapevolezza rischiari di luce le menti affannate e i cuori strorditi ritornino a battere di gioia e commozione.
Ecco chi eri. Pieno di passione, pieno d'amore. Lunghe discussioni sull'anarchia, sui compagni, sulla gente.
INDIVIDUO esigente nel giudicare gli esigenti e io ti chiamavo alla grazia e tu mi dicevi che l'impegno deve essere reale, il nemico esiste non scherza, non perdona.
Amor y anachia La vida urgente di soledadRosa...e alla prima nostra gita mi portasti a vedere la tomba di Edoardo. Era il 1 novembre, io ero contenta di quei giorni di festa per stare con te tanto tanto, sempre, non lasciarti mai. Frenesia del tuo corpo e della tua mente, delle tue parole, dei tuoi gesti, di te, di tutto te.
BELLO COME IL SOLE.
IL PRIMO PROGETTO DI CUI MI PARLASTI ERA TADURRE IL ROMANZO DI MARTIN CAPARROS
IN QUELLO SCRITTO, DICEVI, C'ERA L'ESSENZA DELL'AMORE DI EDO E SOLE
QUESTO ERA IMPORTANTE
EDO E SOLE SI ERANO AMATI E AVEVANO CREDUTO DI POTERCELA FARE
ALLE TUE PAROLE IO ACCOSTAVO NITIDI NELLA MIA MENTE LE CHIACCHERATE PIENE DI PROGETTI DI EDO E SOLE
Riportate 'Nelle scarpe dei suicidi' 2 ragazzi così puri, cosi belli, pieni di speranze, di sogni, di progetti.